header logo

Come anticipato qualche ora fa, sono arrivate le prime mosse in entrata del Lecce. Si tratta di due giovani giocatori entrambi classe 2006 acquisiti a titolo definitivo e che saranno presto a disposizione di Giuseppe Scurto, allenatore della Primavera impegnata in un difficile campionato dai risultati, per il momento, altalenanti.

Di chi si tratta

Si tratta di Bilal Brusdeilins, in arrivo dai tedeschi dell'Herta Berlino. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili dello Zehlendorf, in Germania, ed è un esterno di piede destro che può giocare in tutte le posizioni del tridente offensivo.

lecce-Milan primavera

Domagoj Regetaš invece, è passato quest'anno dalle giovanili della Dinamo Zagabria al NK Sesvete, dove ha giocato dieci partite nella seconda lega croata. Lui invece, è un trequartista che può svolgere anche il ruolo di esterno destro.

La nota ufficiale del Lecce

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Bilal Brusdeilins dall’Herta Berlino e Domagoj Regetaš dall’NK Sesvete. 

I giocatori Brusdeilins (centrocampista tedesco classe 2006) e Regetaš (esterno offensivo croato classe 2006) saranno a disposizione della formazione Primavera 1. 

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Il Lecce mette il turbo: domani arriva Karlsson

💬 Commenti (1)