Kaba sorprende tutti: ecco la data del suo rientro. Novità anche per Berisha
L'infortunio è già messo alle spalle, il forte centrocampista pronto per Luca Gotti
Lo scorso 4 marzo fu davvero pessimo il risultato degli esami strumentali ai quali si sottopose Mohamed Kaba, presso lo studio radiologico Quarta Colosso.
Il centrocampista francese era uscito ad inizio secondo tempo della sfida col Frosinone per un problema al ginocchio, ed era stato addirittura trasportato fuori dal terreno di gioco dallo staff medico giallorosso.
Esito esami strumentali Kaba
L'esito degli esami strumentali fu comunicato dal Lecce:
L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Mohamed Kaba si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Come cambiò il centrocampo del Lecce senza Kaba
Il centrocampista francese terminò allo stadio Stirpe la sua stagione. Le opzioni più utilizzate da D'Aversa fino a quel momento della stagione furono due: Blin e Gonzalez.
Quando rientra Kaba?
L'ex Amiens è un calciatore importantissimo per il Lecce. Il ragazzo consente maggiore copertura perchè la passata stagione aiutava sensibilmente Ramadani in fase difensiva. Ma quando rivedremo in campo Kaba?
A fare il punto della situazione del calciatore ci ha pensato Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno:
Subito dopo la sfida con l'Udinese ci sarà la pausa.
Ci permetterà di recuperare Medon Berisha e molto probabilmente Mohamed Kaba che, salvo intoppi, dovrebbe tornare “arruolabile” dopo la sosta prevista per gli impegni delle nazionali.