Liguori: "Possibile non si comprenda quanto è difficile la serie A?"
Il vice presidente dei salentini risponde sui social ai malumori della piazza
Allo stadio Olimpico Grande Torino è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per il Lecce, battuto dai granata con le reti di Bellanova e Zapata. I salentini hanno 24 punti dopo 25 partite e attendono il verdetto della giornata di serie A per capire come sarà la situazione di classifica con la quale prepareranno la gara contro l'Inter, in programma domenica sera allo stadio Via del Mare.
Il commento di Corrado Liguori
Ma possibile che non si comprenda quanto è difficile la serie A? Dobbiamo ancora giocare con Salernitana, Cagliari, Verona, Sassuolo, Monza, Empoli, Udinese, Frosinone e dobbiamo arrivarci COMPATTI perché siamo SOLI contro tutti ed il rigore non è un alibi. A fine campionato si tireranno le somme! Ora UNITI e testa all’Inter perché il pallone è sempre tondo.
È ripresa la preparazione
I giallorossi si sono subito ritrovati ad Acaya stamattina, come scritto nel report della società.
I giallorossi, rientrati dalla trasferta di Torino, si sono ritrovati questa mattina sul campo dell’Acaya per una seduta di allenamento. I calciatori impegnati nella gara ieri hanno svolto un lavoro di scarico, regolare per il resto del gruppo. Banda ha seguito un programma personalizzato. Lunedì pomeriggio la ripresa della preparazione ad Acaya.