Felici: "Con Liverani mi sento spesso. Mancosu? Ecco quale opinione aveva di me"
Il calciatore è stato recentemente ospite di Radiolina, dove ha parlato di varie tematiche
Nel podcast di Radiolina dedicato al mondo del Cagliari Calcio è intervenuto l'ex calciatore del Lecce Mattia Felici, oggi giocatore dei sardi con cui sta anche disputando una buona stagione.
Felici nel Lecce arrivò durante l'era di Liverani, dove giocò prevalentemente in Primavera ma trovando anche il debutto in Serie B durante la stagione 18/19. A credere nelle potenzialità del ragazzo però, non fu solo il tecnico romano, perché fu anche uno dei primi rinnovi di Pantaleo Corvino nel 2020, periodo in cui era appena tornato nel Salento.
Nel podcast il classe 2001 parla in particolare di Mancosu e proprio del tecnico Fabio Liverani, fondamentali durante la sua esperienza nel Salento.
Su Mancosu
Io con Marco ci avevo già giocato a Lecce, giocavamo spesso anche alla Play insieme, quindi ci divertivamo. Anche a Lecce mi vedeva bene, mi parlava, mi dava consigli, poi lui è stato male, è stato fermo qualche mese, ma siamo rimasti in buoni rapporti.
A Lecce grazie a Liverani
Giocavo nella sua squadra, il Tor Tre Teste, mi ha preso da lì e mi ha portato a Lecce a 17 anni. Poi mi ha fatto esordire in B. Poi per qualche infortunio sono stato un anno e mezzo fermo e lui è stato esonerato e ci siamo un po' persi. Lo sento spesso.