Ramadani: "Il primo obiettivo è non subire gol. Vittoria importante, ma non siamo salvi"
Il centrocampista albanese ha parlato in conferenza stampa nella settimana che porterà il Lecce ad affrontare il Sassuolo
Ylber Ramadani ha parlato in conferenza stampa nella settimana che porterà il Lecce ad affrontare il Sassuolo.
Il successo contro l'Empoli
Questa vittoria è importante perché si tratta di un avversario diretto nella corsa salvezza. Noi abbiamo vinto, tutti hanno pareggiato: la serie A è difficile. Sarà fondamentale fare punti in queste sei partite.
L'impatto di Gotti
Abbiamo dato il massimo per dimostrare che vogliamo fare bene e raggiungere la salvezza. Ha cambiato il modulo di partita in partita. Ora giochiamo a due a centrocampo. Siamo più compatti, abbiamo fatto tre clean sheet. Questa è una buona strada.
Ora c'è il Sassuolo
In ogni partita proviamo a difendere la porta, non subire gol fa tanto. Partiamo con questa mentalità. Non abbiamo ancora raggiunto la salvezza, mancano ancora punti. Abbiamo vinto uno scontro diretto ma manca la matematica chiaramente, bisogna lottare.
Stato di forma
Quando entro in campo ho grande fiducia, non ho paura di nessuno. Voglio solo fare bene e vincere la partita. Voglio raggiungere prima la salvezza e poi fare bene agli europei.
Il legame con i tifosi
Voglio salutare tutti i tifosi a fine partita perché loro pagano soldi per venire e tifare. Lo stadio era sold-out e volevo ringraziare tutti: anche grazie a loro abbiamo vinto la partita.
L'importanza di Blin
Ti dà tanto equilibrio. Adesso ho anche la possibilità di attaccare: mi dice che se io attacco lui ci pensa a difendere.