Juventus-Lecce: top e flop della squadra di Tudor

Le valutazioni alla squadra bianconera
Nel quarto anticipo della trentaduesima giornata di Serie A la Juventus ha battuto il Lecce per due a uno. Nel primo tempo i bianconeri segnano con Koopmeiners al secondo minuto e Yildiz al 33°. Nel secondo tempo Baschirotto accorcia le distanze all'88°, ma non basta. Questi sono i migliori e i peggiori della squadra bianconera:
Top
KOOPMEINERS: Il centrocampista olandese sembra essere rinato nella sua nuova posizione, molto simile a quella che aveva nell'Atalanta. Nel primo tempo segna il gol del vantaggio e inventa tante giocate preziose per la sua squadra
VLAHOVIC: Mette a referto due assist che chiudono il match già nel primo tempo. Tenta tante volte la via della rete, ma un po' di imprecisione e la bravura di Falcone impediscono al numero nove bianconero di sbloccarsi dal punto di vista realizzativo
Flop
RENATO VEIGA: Non è il titolarissimo di questa Juventus e si vede. Rischia tantissimo sul contatto con Krstovic, ma Zufferli lo grazia non solo non ammonendolo, ma fischiandoli anche un fallo a favore.
NICO GONZALEZ: La doppia grande occasione da parte del Lecce nel primo tempo nasce da una palla sanguinosa persa da lui. Nel complesso non gioca una partita insufficiente, ma chissà con quel gol come sarebbe andata la partita…