D'Aversa: "Prima volta che succede". Motta: "Non ci sono demeriti del Lecce"
D'Aversa e Thiago Motta ai microfoni della sala stampa al termine dell'incontro
Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, è intervenuto ai microfoni della sala stampa al termine della partita contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni.
L'analisi di Lecce-Bologna
Quando si affronta una squadra così se non si pareggia l'aspetto della determinazione poi si fa fatica. Salvo i 15 minuti dopo il primo gol subito dove abbiamo avuto delle occasioni. Altre volte c'è stato la prestazione, oggi c'è poco da salvare. E' la prima volta che succede a questa squadra di giocare una partita così.
Siamo i primi a non essere contenti di aver perso 4-0 e siamo i primi ad aver salutato i tifosi. Sulla prestazione c'è poco da dire, è pur vero che è la prima volta che veniamo meno così in questo campionato. Loro sono stati bravi a sfruttare gli errori, noi meno. In quei 15 minuti in cui potevamo pareggiare non siamo stati bravi a farlo. Dobbiamo ragionare già sulla partita successiva, perché giocheremo già venerdì.
Sotto l'aspetto delle prestazioni la squadra sta facendo un buon campionato. Quest'anno per continuità di prestazioni probabilmente è il mio anno migliore, dove si è perso si è sempre perso a testa alta, oggi purtroppo siamo venuti meno. Siamo la sesta squadra per conclusioni, la squadra si sta comportando bene.