header logo

Agente Di Gregorio sincero: "Dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve"

Michele Di Gregorio è uno dei primissimi rinforzi della Juventus 2024/25 e a TvPlay, Carlo Belloni, agente del portiere, ha confidato le proprie sensazioni dopo l'annuncio dell'affare: 

E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. Il lavoro duro era arrivare in Serie A e poi in un top club e ce l’abbiamo fatta. 

Di Gregorio

Arrivare in un top club così non è da tutti ne da giocatori ne da procuratori. E’ stata una grande operazione. Si sente prontissimo per sostituire Szczesny perché è nel suo momento migliore della carriera, è stato l’MVP della Serie A nel suo ruolo e quindi è pronto per questa sfida. 

Lo seguo da 12 anni e ho seguito tutto il suo percorso, con tutte le sue difficoltà, ma ora ovviamente è gasato e vuole conoscere compagni e allenatore.

Di Gregorio alla Juventus fa incassare soldi all'Inter: ecco la cifra

La cessione di Di Gregorio dal Monza alla Juventus fa guadagnare anche l'Inter, che aveva il 10% sulla futura rivendita. 

Secondo i calcoli di Calcio e Finanza, sono 2,34 i milioni incassati dai nerazzurri: 1,8 milioni dal 10% dei 18 milioni pagati dai bianconeri più 540.000 euro del contributo di solidarietà visto che il Regolamento Fifa riconosce una percentuale alle società che hanno avuto un giocatore (Di Gregorio era all'Inter dai 12 ai 19 anni) nelle proprie giovanili.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Gagliano del Capo, gelosie tra due donne per uomo. Minacce, liti e tutti in tribunale

💬 Commenti