header logo

Il Genoa, dopo aver ufficializzato la cessione di Mateo Retegui all’Atalanta, è alla ricerca di un suo sostituto e il nome principale sembra essere quello di Nikola Krstovic del Lecce.

Krstovic in cima alla lista dopo il no per Simeone

Nei giorni scorsi, avevamo parlato dell’interessamento del Grifone per Simeone del Napoli e di come ci fossero altri nomi sulla lista per sostituire Retegui; ma con i partenopei che hanno rifiutato la possibilità del prestito per il Cholito, ora dalle parti di Genova si parla di un fortissimo pressing da parte del Genoa per Krstovic.

Sembra infatti, che ci siano stati contatti con il Lecce e l’entourage del calciatore e Il costo del cartellino è di 15 milioni circa, ma si tratta di una pista davvero complicata in quanto per i giallorossi il montenegrino è incedibile; infatti la società salentina ha ufficializzato il suo numero di maglia(9) in vista della stagione che sta per iniziare.

Il saluto di Retegui ai tifosi rossoblù 

Retegui dopo esser andato all’Atalanta, ha salutato il Grifone con un toccante post su Instagram, in cui spiega tutto ciò che ha provato a giocare a Marassi:

A tutta la tifoseria rossoblù. Non ho parole per descrivere quello che ho vissuto con voi in questo periodo, da quando sono arrivato mi avete fatto sentire il vostro affetto e calore in un modo incredibile.

Abbiamo vissuto momenti molto felici insieme che conserverò per sempre nel mio cuore. Ogni gol che abbiamo festeggiato insieme al Luigi Ferraris rimarrà con me. Porto con me grandi ricordi di tutti voi e di questa splendida città. Grazie a tutti per il supporto! Forza Genoa. Mateo

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Serie A: slitta la chiusura del mercato? Le ultime

💬 Commenti