header logo

Il Lecce blinda Dorgu, almeno per gennaio. Il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino ha dichiarato sin da dicembre che il talento dei giallorossi non se ne sarebbe andato in questa sessione di mercato.

 

Nonostante questo, però, l'esterno danese era finito negli scorsi giorni all'interno di importanti rumors di mercato, provenienti da Napoli, che lo vedevano addirittura cercare casa nel capoluogo campano, come se la trattativa fosse già in dirittura d'arrivo. 

 

La cessione di Kvaratskhelia al PSG aveva fatto presagire un assalto imminente da parte della società partenopea sul talento del Lecce, ma, come spiegato anche giorni fa, queste voci sono infondate, almeno per questa sessione di mercato. 

dorgu krstovic anguissa napoli lecce

 

L'esterno conteso tra Napoli e Manchester United

Oltre al Napoli, sul classe 2004 c'è anche il forte interesse da parte del Manchester United che, secondo Fabrizio Romano, aveva inserito il giocatore nella propria lista desideri

 

 

Con l'uscita dell'esterno georgiano del Napoli, si poteva pensare anche ad un effetto domino, con la squadra partenopea interessata all'esterno dello United Garnacho e i Red Devils che potevano provare l'assalto a Dorgu.

 

Il Lecce rifiuta 40 milioni per Dorgu

In questi giorni, però, lo United ha provato a fare un offerta al Lecce per Dorgu. La cifra era di quelle importanti, circa 40 milioni. Ma il club giallorosso ha spedito al mittente questa proposta e ha confermato l'idea iniziale che l'esterno danese, almeno per adesso, non va da nessuna parte. 

lobotka affronta dorgu

 

A dare questa indiscrezione di mercato è stato il noto insider Nicolò Schira su X. Questa notizia, assieme all'offerta rifiutata per Krstovic proveniente dal Betis,  è un ulteriore conferma del fatto che il Lecce vuole raggiungere la sua terza salvezza consecutiva senza privarsi dei suoi gioielli, e non si fa “condizionare” da club gloriosi come il Manchester United.

Il tweet di Nicolò Schira

#Lecce have turned down a rich bid from #ManchesterUnited for Patrick #Dorgu in the last days. Lecce would not want to sell him in this #transfers window

Conte “boccia” Dorgu: la spiegazione in conferenza stampa
Verso Cagliari-Lecce: la probabile formazione dei giallorossi

💬 Commenti (1)