Inaugurato l'Official Store dell'US Lecce: la voce di tutti i protagonisti


LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI
Liguori: "Questo store è una delle tante cose che avevamo in mente, si è realizzato in primis il risultato sportivo della promozione e una volta conquistato questo abbiamo ragionato su altre cose esterne che permettono di allargare la crescita della società. Leccestore come altre iniziative che abbiano in mente, ad esempio la consegna delle maglie celebrative, fanno parte di un processo di crescita strutturale, al centro della crescita c'è il tifoso. Questa gente accorsa all'inaugurazione è una dimostrazione di affetto enorme. In una realtà come Lecce, questi sono momenti unici per cementare il senso di appartenenza nel dna del tifoso salentino. Tutte le iniziative fatte finora prese singolarmente sembra non abbiano valore importante: prese singolarmente ma messe insieme rappresentano un senso di salentinità che per noi è fondamentale, siamo orgogliosi perché significa che stiamo andando per la strada giusta. I ragazzi ogni settimana danno tanto, siamo una matricola che dopo tanto anni torna in A e tranne le prime dieci partite non era mai stata in zona retrocessione. Ci auguriamo di coronare anche quest'anno un miracolo sportivo. Salvezza sarebbe utile per cementare la crescita orizzontale di questo club con fondamenta solide. Ci sarà un evento nel settore yellow red dello stadio a tema natalizio, ci saranno una serie di iniziative ma la più bella sarà quando consegneremo le maglie celebrative".
La Mantia: "Lo store è una soddisfazione per noi e per la società, vuol dire che c'è passione e apertura nel momento storico per un club come il Lecce".
Lucioni: "La società ha fatto qualcosa di eccezionale è bellissimo vedere esposti i gadget e le maglie, abbiamo la possibilità di rendere felici la gente accorsa qui".
Tabanelli: "Fa sempre piacere vedere l'entusiasmo, nel periodo natalizio è ancora più magico, speriamo di riversare quest'entusiasmo in campo. Una bella vittoria a Brescia sarebbe un bel regalo per i nostri tifosi".
💬 Commenti