Fatta per il ritorno di Sanchez all'Udinese...o forse no
Sembra tutto fatto per il ritorno del cileno in maglia Udinese, ma non è ancora detta l'ultima parola
Sanchez in Friuli Venezia-Giulia
La notizia delle ultime ore è che Alexis Sanchez si trovi effettivamente in Friuli Venezia-Giulia e, secondo diverse fonti, sia pronto a firmare il contratto per tornare in casa Udinese.
Il Nino Maravilla tornerebbe ad Udine dopo dodici anni d'assenza, in cui ha, di fatto, girato tutta Europa vincendo trofei e accumulando esperienza, che ora tornerebbe utile all'Udinese di Runjaic.
Una grande frenata
Tuttavia, nonostante sembri ormai tutto fatto per il suo riapprodo ad Udine, il Group technical director dell'Udinese Gianluca Nani che smentisce tutte le ipotesi di una possibile trattativa:
Non c’è trattativa, quando e se vorrà venire ci chiamerà.
Le parole del direttore non sembrano lasciar spazio ad interpretazione, seppur lo stesso Gianluca Nani qualche giorno fa aveva dichiarato:
Sanchez a Udine è a casa sua, il Friuli è casa sua: qualora volesse tornare, evidentemente lo aspettiamo, lui questo lo sa, non è un discorso di trattativa e di nient'altro, quando lui si sentirà pronto per tornare, lo aspettiamo.
Non resta, dunque, da aspettare come la situazione possa evolversi e se, nuovamente, vedremo Alexis Sanchez di nuovo in maglia Udinese.