Lecce, Voelkerling Persson saluta: la formula del trasferimento
L'attaccante ex Roma è stato ufficialmente ceduto all'estero
Joel Voelkerling Persson saluta nuovamente il Lecce. Il centravanti acquistato dalla Roma a parametro zero più percentuale sulla futura rivendita è stato ceduto dai salentini, come già fatto la scorsa estate.
Nella scorsa stagione lo svedese ha giocato nel Vitesse, collezionando pochi minuti e zero gol. C'è da dire che il club olandese è retrocesso classificandosi ultimo con una grossa penalizzazione a causa di turbolente vicende societarie.
Più positiva la sua prima annata tra i professionisti con la maglia del Lecce. Agli ordini di Baroni, Persson era la terza punta. Ceesay e Colombo gli hanno concesso poco minutaggio, tuttavia il classe 2003 si è tolto più di qualche soddisfazione giocando contro Milan e Roma.
Adesso un'altra avventura all'estero, a casa sua, in Svezia, che potrebbe terminare definitivamente il suo percorso nel Salento.
Lecce: ceduto Joel Voelkerling Persson
È arrivato pochi minuti fa il comunicato del Lecce, che ha confermato quanto affermato ieri in conferenza stampa da Corvino: Joel Voelkerling Persson è stato ceduto in Svezia:
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione e percentuale su futura rivendita, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joel Voelkerling Persson all’IFK Värnamo fino al 31 dicembre 2024.