header logo

Il mercato italiano è ormai chiuso da qualche giorno ma la Roma si dimostra ancora molto attiva. Altri mercati infatti sono aperti, come quello turco e arabo, mentre quello degli svincolati si protrarrà ancora per qualche giorno.

La Roma, nella giornata di ieri, ha chiuso per l'arrivo di Mario Hermoso, 29enne difensore centrale spagnolo svincolato dall'Atletico Madrid.

Un acquisto non da poco per i giallorossi capitolini, che nel frattempo hanno ceduto anche Smalling e Joao Costa, entrambi in Saudi League.

Alla ricerca di un altro rinforzo, la Roma è piombata poi anche su Mats Hummels, anche lui svincolato dopo aver lasciato Dortmund.

Si tratta sull'ingaggio

Come riportato dal Corriere dello Sport, i capitolini avrebbero offerto circa 2 milioni più bonus al giocatore, con possibile rinnovo in base al numero di presenze. Ascoltata l'offerta, il difensore tedesco si sarebbe preso 24 ore di tempo per pensarci.

Hummels è stato uno dei difensori più cercati quest'estate, tanto da essere stato accostato anche al Como e sembrava essere molto vicino al Bologna.

L'alternativa a Hummels

Se non dovesse arrivare il 35enne difensore di Bergisch Gladbach, si prospetterebbe la possibilità di un ritorno. Si tratta di Kostas Manolas, difensore centrale greco che la passata stagione ha giocato tra le fila della Salernitana.

Manolas e Krstovic

Stagione poi conclusasi, come sappiamo, con l'amara retrocessione dei campani. Il 33enne è rimasto svincolato e potrebbe rappresentare una valida alternativa al tedesco, anche perché, oltre all'esperienza, ha dalla sua la conoscenza della piazza.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, termina il digiuno di gol da 481 minuti, ma non è il più lungo: il precedente

💬 Commenti