header logo

Il post di Dorgu e i complimenti dei compagni

E' un onore aver fatto il mio debutto con la maglia della Nazionale maggiore della Danimarca e successivamente aver segnato il mio primo gol per questo fantastico Paese. Un momento che non dimenticherò mai”.

Queste le parole di Dorgu a pochi giorni dal debutto da sogno che sottolinea ancora una volta come il laterale danese sia un predestinato. A seguire due cuoricini bianchi e rossi ma i tifosi del Lecce stiano tranquilli perché si tratta semplicemente dei colori sociali della Danimarca.

 

 

Sotto il post di Dorgu alcuni compagni ed ex compagni del Lecce si sono lasciati andare a commenti ed emoticon per far sentire al giovane calciatore giallorosso tutto il loro sostegno per questo esordio indimenticabile. Ecco che Krstovic ha commentato il post con un cuore, Morente ha pubblicato dei razzi mentre Ramadani si è lasciato andare agli applausi. Infine, apprezzamenti anche dall'ex compagno della primavera Vulturar che ha messo una faccina con gli occhi a cuoricino e da Bleve, attuale portiere della Carrarese, che ha commentato etichettando Dorgu come “Crack”.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce, due giocatori in prestito: quanto serve per prenderli a titolo definitivo

💬 Commenti