header logo

Elseid Hysaj è uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato invernale del Lecce. In uscita dalla Lazio, il calciatore albanese sarebbe un rinforzo di spessore per la fascia destra, orfana del terzino Pelmard.

Chi è Hysaj

Nato il 2 febbraio 1994, è un calciatore albanese cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Vllaznia, sebbene la sua carriera abbia avuto una svolta quando è approdato nella Primavera dell’Empoli. Con il club toscano, ha dimostrato talento e maturità, guadagnandosi il debutto in prima squadra e contribuendo alla crescita della squadra.

Ramadani di marco e Hysai con le maglie della Nazionale a Euro 2024

Il suo percorso all’Empoli lo ha portato anche a vivere l’esperienza della Serie A, che gli ha dato visibilità a livello nazionale e non solo. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, e nel 2015 è stato acquistato dal Napoli, dove ha raggiunto l'apice della sua carriera diventando uno dei favoriti di Sarri.

Il passaggio alla Lazio si concretizza nel 2021, sebbene nell'ultimo periodo non abbia trovato spazio. Oltre alla sua carriera nei club, Hysaj è un pilastro della Nazionale albanese, con cui ha esordito nel febbraio 2013.

Giampaolo a Radio Serie A: "Io allenatore non capito? Non voglio alibi. Ecco perché alleno"
Hasa al Napoli per essere girato a Bari? Non è così sicuro. La situazione

💬 Commenti