header logo

Come ormai noto da tempo, Federico Chiesa è stato messo fuori dal progetto Juve da Thiago Motta e da Cristiano Giuntoli; infatti non è stato convocato nelle ultime due amichevoli dei bianconeri con il Brest e con la Juve Next Gen. Nel mentre, il giocatore si è esposto sui social lanciando un messaggio chiaro ai tifosi, o forse no…

Futuro ancora più incerto

L’ex Fiorentina sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto senza alcuna parola, ma si tratta di un’immagine mentre esulta con i colori bianconeri.

Nella descrizione della foto non compare nessuna frase, ma solo due emoji che rappresentano i colori bianconeri. Ed ora la domanda sorge spontanea: ma rimane o no alla Juve?

Possibile scontro con la società?

Sicuramente un post che da un lato lascia buone speranze per i tifosi della Juventus, che potrebbero vedere il gioiello in maglia numero 7 giocare ancora con la maglia bianconera, ma di contro, come detto prima, la società bianconera e mister Motta lo vedono fuori dal progetto, e dunque si trova sulla lista dei partenti.

Quindi da parte di società e giocatore ci sono opinioni diverse, e la cosa che si augurano i tifosi bianconeri è che non si crei quella situazione di astio tra le due parti come successe nel caso di Dybala, che poi al termine della stagione 2021/22 si trasferì a zero alla Roma.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Genoa, apertura all'Atalanta per Retegui: occhi su Krstovic

💬 Commenti