header logo

La Tunisia ha perso l'ultima partita di qualificazione alla Coppa d'Africa contro le Comore. Una partita che, nonostante il dominio tunisino, ha visto la squadra avversaria prevalere portando a casa l'intera posta in palio.

In questo contesto, il calciatore giallorosso Hamza Rafia ha disputato una buona partita, con l'allenatore Faouzi Benzarti che lo ha schierato come esterno di destra fin dal primo minuto, senza sostituirlo. Il calciatore ha ripagato la fiducia con una buona partita in cui è stato spesso al centro del gioco.

34 passaggi completati con l'81% di precisione, due passaggi chiave effettuati e svariati cross che i compagni non sono riusciti a sfruttare. Da segnalare anche i 10 contrasti vinti su 19, mentre in negativo ci sono ben 25 palloni persi.

Il giocatore comunque ha dimostrato di poter svariare anche sull'altro lato del campo, ed in generale possiamo dire che la squadra tunisina sia stata sfortunata a non vincere un partita, contro una compagine modesta, in cui ha sempre avuto il pallino del gioco. Le Aquile di Cartagine tuttavia, conservano il primo posto nel girone.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Nardò, accende la sigaretta ed esplode l'auto: cosa è successo

💬 Commenti