Como: minacce di morte per Patrick Cutrone. Il suo commento sui social
L'attaccante dei lariani è stato duramente minacciato dopo l'ultima prestazione in campionato contro l'Udinese
Il Como di Cesc Fabregas continua a non brillare. La squadra del tecnico spagnolo non sta riuscendo a ingranare la marcia, occupando l'ultima posizione della classifica, assieme al Venezia, dopo tre giornate, con un solo punto.
Ieri sera contro l'Udinese è arrivata un'altra sconfitta, dopo quella maturata alla prima giornata contro la Juventus.
Minacce di morte per l'attaccante Cutrone
L'attaccante dei lariani Patrick Cutrone è stato duramente minacciato sui social dopo aver sbagliato il rigore che sarebbe valso il pareggio nella sfida di ieri sera contro i friulani.
Un comportamento inaccettabile da parte dei soliti “leoni da tastiera” che nulla hanno a che vedere con le vicende calcistiche.
Perché in questo sport è legittimo poter sbagliare un calcio rigore così come criticare, fa parte del gioco e lo sappiamo bene, ma arrivare a questo tipo di vicende extra campo è inammissibile e meritevole di punizione.
Il giocatore del Como ha pubblicato su Instagram uno dei tanti messaggi di minaccia ricevuti, dichiarando:
Accetto le critiche come giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. Questo è un esempio di tanti altri.
I prossimi impegni del Como dopo la sosta Nazionali
La squadra di Cesc Fabregas tornerà in campo il prossimo 14 settembre dove affronterà il Bologna, davanti ai propri tifosi, per il quarto turno di campionato, alla ricerca del primo successo stagionale.
I biancazzurri sono reduci da una campagna acquisti di primissimo livello che ha portato sulle sponde del lago giocatori di caratura internazionale: l'ultimo arrivo è quello di Sergi Roberto dal Barcellona. I prossimi giorni, con il campionato fermo per le Nazionali, saranno fondamentali per permettere ai nuovi innesti d'integrarsi al meglio e correggere gli errori visti nelle ultime uscite. Riusciranno i lariani contro i rossoblù a trovare il primo successo del nuovo campionato?