header logo

Nel suo ultimo video YouTube, il noto insider di mercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione dell'attuale allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, a rischio dopo i recenti risultati con la squadra viola. Per lui, sarà fondamentale una vittoria contro il Lecce.

Sulla situazione di Palladino e della Fiorentina

Palladino purtroppo per molti aspetti non è un allenatore pronto. E' un allenatore con belle idee, ma non è un allenatore pronto. E' un allenatore che quando si stacca l'interruttore, non riesce a riaccenderlo. Posso perdere partite come quelle di Verona? Si, ma giocandole. 

La Fiorentina l'ha persa non giocandola. Ha perso a Monza, ha perso in casa con l'Udinese, ha perso punti da tutte le parti. Ha perso contro il Como. Ha perso punti assurdi che hanno mandato in rovina le vittorie di fila, la notte speciale contro l'Inter, perché un allenatore deve dare continuità di gioco.

raffaele palladino

Situazione da monitorare

Adesso, chi fa dei ragionamenti legati all'organico fa dei ragionamenti in malafede. L'organico è fortissimo, è buonissimo, è stato rafforzato. Chiunque vorrebbe allenare quell'organico. 

Per cui, qui dobbiamo navigare a vista e capire cosa accadrà già venerdì contro il Lecce in un blocco di partite…con il Panathinaikos, poi c'è la Juve in mezzo…Palladino deve darsi una mossa. 

Chi lo aveva esaltato dopo le 7-8 vittorie consecutive aveva esaltato il momento. Un allenatore va esaltato per la continuità di idee e di gioco che trasmette alla squadra. E' normale che a Firenze non siano soddisfatti di Palladino, e che questa cosa va monitorata.

Lecce, multa dopo il match con l'Udinese: ecco perché ed a quanto ammonta
Il Tricase ripartirà da un allenatore ex Lecce: ecco chi

💬 Commenti