header logo

Stefano Trinchera, D.S. dei giallorossi, è stato ospite nel corso dell'ultima puntata di PiazzaGiallorossa andata in onda su Telerama. Queste sono state le sue dichiarazioni: 

Su Giampaolo e la sua prima settimana di lavoro

È un allenatore molto preparato e motivato nel venire qui da noi. Volevamo un profilo che potesse rilanciare sé stesso e la nostra situazione di classifica. Aveva grande voglia di conoscere l'intero gruppo ma purtroppo non è stato possibile per via di alcuni giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. È un allenatore a cui piace il confronto. È molto carico. Speriamo possa fare bene. 

Su Berisha 

Berisha
Medon Berisha 

È in via di guarigione e a giorni potrebbe rientrare in gruppo.

Su Candreva e Choupo-Moting

Non c'è alcun tipo d'interessamento. Ovviamente, siamo sempre attenti sul mercato per intervenire qualora ce ne fosse bisogno. 

Sulle differenze tattiche tra Giampaolo e Gotti

Giampaolo vuole inculcare alla squadra dei principi di gioco, dando una forte impronta quando si è in possesso della palla e cercando di recuperarla nel minor tempo possibile quando non si è in possesso, mostrando una certa aggressività che ci era un pò mancata. Fa quello in cui crede, facendo giocare i giocatori nel proprio ruolo, aiutando a migliorarli nella loro posizione di gioco.

Sia il primo, che il secondo anno, in Serie A, non siamo mai stati nelle ultime posizioni oltre a non aver mai preso più di due gol, soprattutto durante la prima stagione. Siamo alla ricerca di solidità che ci è mancata in queste ultime partite che speriamo di ritrovare molto presto. 

Sul Dottor Orgiani

È un' eccellenza del nostro territorio e sarà una figura preziosa all'interno del nostro staff sanitario assieme al Dott.Congedo.

 

 

Trinchera: "Piccoli e Almqvist? Gotti chiedeva caratteristiche differenti"
Trinchera: "Helgason? Stiamo valutando di reinserirlo in gruppo"

💬 Commenti