Esplode il valore di Patrick Dorgu: ecco quanto vale ora
Tra i giocatori più discussi dell'ultimo periodo, il suo valore ha avuto una crescita esponenziale
Quello di Dorgu il valore più alto della rosa per distacco
Stando alla valutazione di Transfermarkt, il giocatore danese è quello con il valore di gran lunga più alto di tutta la rosa.
Il calciatore è passato da un valore di dodici ad un valore di ben venti milioni di euro, una cifra monstre, se si pensa che il secondo giocatore con il valore più alto nel Lecce è Nikola Krstovic, con sei milioni.
Il valore di Dorgu secondo il Lecce
In questi giorni si sta parlando molto del calciatore, pronto ad essere la prossima plusvalenza del club nonché la più importante.
Il giocatore però non partirà di certo a gennaio, come più volte confermato dal presidente Sticchi Damiani e dal direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino. Il primo, recentemente ha detto:
Su Dorgu siamo allineati. Il ragazzo gode di alcuni interessi, in Italia ma non solo, e al contempo c'è la nostra volontà di non privarsene a gennaio.
Sia rispetto al Napoli che rispetto ad altre società non c'è nulla di concreto. C'è soltanto un'attenzione generale che il ragazzo sta attirando su di sé. E vi dico che non è strategia, è la pura verità.
Visto l'interesse sul calciatore da parte di società italiane e addirittura di Premier League, probabilmente assisteremo ad un'asta che ne farà aumentare il valore. Probabilmente ci si siederà a parlare partendo da una base di 30 milioni.