header logo

Stando a quanto riferito dal Mattino nelle scorse ore, infatti, il Napoli ha voglia di fare la spesa nel Salento. Gli occhi su ben 3 giocatori, molto desiderati anche da Antonio Conte. Il primo nome su tutti è quello di Patrick Dorgu, esterno del Lecce che ha anche segnato il gol partita nella sfida casalinga di ieri contro il Verona. 

Non è un mistero che piaccia a Conte, che dopo la sfida dello scorso weekend si è anche fermato a parlare con lui. Il valore di mercato del 20enne danese è di 30 milioni di euro e l’ipotesi che si possa muovere già a gennaio è estremamente complicata.

Non solo Dorgu, c'è Banda

In casa salentina, però, non piace solo lui. Conte avrebbe messo gli occhi anche su Lameck Banda. Gotti ne ha parlato benissimo anche recentemente, sottolineando quanto sia importante per la squadra. Al momento si tratterebbe solamente di un sondaggio, ma gli azzurri hanno messo gli occhi su di lui e lo monitoreranno soprattutto in vista della prossima estate.

Banda al Lecce, le cifre

Nell'agosto del 2022 il Lecce decise di fare un investimento importante per portare in giallorosso Banda. Il club salentino superò la concorrenza di Basilea e Lokomotiv Mosca e investirà una cifra 1,8 milioni per acquistare il calciatore a titolo definitivo dal Maccabi Petah Tiqwa.

Notizie correlate
Mamma in auto con la figlia: il forte odore di benzina e il mezzo va in fiamme nella SP19
Strada Statale "Maglie-Leuca": arrivano importanti novità

💬 Commenti