15 marzo 1908 - Progetto Lecce: venerdì a Botrugno con Sticchi Damiani e Palaia
Appuntamento importante per i tanti sostenitori giallorossi a Botrugno, che finalmente avranno uno spazio per condividere la loro passione
Giornata da segnare in rosso sul calendario per i tanti tifosi giallorossi di Botrugno, che finalmente potranno contare su uno spazio loro dedicato, nel quale condividere una grande passione: il Lecce. Questo il comunicato per presentare l'evento di venerdì, imperdibile appuntamento per tutti quelli che hanno i colori giallorossi nel cuore.
Il comunicato
Appuntamento importante per i tanti sostenitori giallorossi a Botrugno. Si terrà infatti Venerdì 19 gennaio alle ore 19, l’inaugurazione ufficiale della sede “15 marzo 1908 - Progetto Lecce”.
Una nuova sede per gli appassionati dei colori giallorossi, nata da un progetto comune di tanti tifosi Botrugnesi e San cassianesi, per vivere più da vicino con passione e coinvolgimento la storia del Lecce calcio.
Saranno presenti il presidente dell’Us Lecce Saverio Sticchi Damiani insieme a Marina D’arpe e alcuni calciatori della stagione in corso. Ospite della serata lo storico medico Dott. Palaia. Ad accogliere e dialogare con gli ospiti, il presidente di Progetto Lecce, Dario Santese. Modererà l’incontro il giornalista sportivo Pasquale Marzotta.
L’evento si concluderà con il taglio del nastro e la presentazione della stessa, presso la sede in via Vittorio Emanuele.
Un progetto per il bene del Lecce
Questo progetto nasce dalla voglia di condividere l'amore per questa maglia e permettere a tutti, grandi e piccoli, di avvicinarsi ad i colori che rappresentano il Salento intero. Il Lecce, infatti, è la squadra di un territorio esteso, gigantesco, che vive per la sua squadra di calcio. Anche Botrugno adesso avrà il suo spazio di condivisione per dimostrare con i fatti la passione per questa squadra.