header logo

I pugliesi del Bisceglie hanno concluso nelle ultime ore numerose operazioni di mercato portando a casa sette nuovi giocatori tra cui un ex giocatore delle giovanili del Lecce.

Si tratta dell'attaccante Michele Pulpito, classe 2006 cresciuto nella Giovani Cyros per poi passare tra le fila del Lecce, dove ha fatto la trafila delle giovanili prima di finire alla Virtus Francavilla.

Da segnalare anche l'esperienza del giocatore con il Bologna, con cui ha vinto un torneo internazionale in quel di Montreal, in Canada.

Il comunicato del Bisceglie

Questo il comunicato apparso sui social:

L’AS Bisceglie Calcio 1913 accoglie a braccia aperte Michele Pulpito, attaccante classe 2006 con al suo attivo diverse importanti esperienze a livello giovanile.

Capace di giostrare su tutto il fronte offensivo, impiegabile a sinistra e a destra così come da seconda punta, Pulpito è cresciuto in una delle società più importanti del calcio “Under” pugliese, la Giovani Cryos di Taranto: le sue qualità hanno attirato l’attenzione prima del Bologna, che gli ha permesso di effettuare uno stage in rossoblù concluso con la partecipazione – e la vittoria – di un torneo internazionale giovanile a Montreal, in Canada, e poi del Lecce, con la cui maglia si è distinto a livello di Under 17 e Under 18, andando in doppia cifra a livello di gol segnati nella stagione 2022/2023. Lo scorso anno è passato dal Lecce alla Virtus Francavilla, dove ha completato la trafila delle giovanili.

Adesso Michele è pronto per la sua prima vera avventura fra i “grandi”: a lui va l’augurio, da parte della Società, di prendersi tante soddisfazioni con la maglia del Bisceglie.

Marchwinski: non solo Lecce, era stato cercato anche dal Toro
Tete Morente, occasione dal primo minuto? Le ultime in vista del Toro

💬 Commenti