Sticchi Damiani: "Con Gotti scelta dolorosa. Da presidente rivendico.."
Le parole del presidente giallorosso a Radio Serie A
Qualche giorno fa il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di Radio Serie A del percorso del nuovo allenatore, Marco Giampaolo, e della passione dei tifosi giallorossi. Queste le sue parole.
Su Gotti e Giampaolo
Queste sono scelte innanzitutto dolorose sul piano umano. Gotti è stato protagonista della salvezza dell'anno scorso, ma c'è da dire anche che abbiamo chiamato un allenatore di altrettanti valori umani che è Giampaolo, ed è una persona eccellente, sta dando sul campo un’identità forte per un lavoro quotidiano importante cercando di recuperare il tempo perso.
Sui tifosi
La passione è il motore principale che fa fare tutto questo a noi tutti e a me in particolare in una Serie A che sta cambiando i connotati.
Essere presidente della squadra della propria terra, della propria città e della squadra per cui ho sempre tifato è un po' una peculiarità di un calcio d’altri tempi che si è un po' perduto, ma che io rivendico e che, con la mia gente e con il mio territorio, cerco di vivere con la mia gente.