Sticchi Damiani: "Di Francesco? Interesse, non è detto sia il colpo più vicino"
PARLA IL PRES
Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di Sportitalia nel post-partita della gara amichevole contro la Virtus Francavilla.
"Si respira grande entusiasmo in tutto il Salento, tanta affluenza oggi a Francavilla. Oggi a luglio abbiamo superato i 17k abbonati, abbiamo costruito qualcosa di importante. La gente si è abbonata a scatola chiusa e le daremo soddisfazioni attraverso il calciomercato.
Un percorso virtuoso che saggiamente Corvino e Trinchera stanno mettendo in atto. Proponiamo con coraggio giovani del 2001 e del 2002, sono tutti ragazzi di proprietà che pensiamo possano fare bene in A. È una strada difficile ma che vogliamo percorrere.
Sicuramente sarà un campionato complicatissimo, siamo gli ultimi arrivati ed affronteremo più difficoltà di tutti. Negli anni la rosa si è arricchita di talenti, stiamo costruendo e facciamo operazioni in entrata ed uscita per prima squadra ma anche primavera. Sono fiducioso perchè vedo costruzione quotidiana, lavoreremo più degli altri. Questa rosa verrà puntellata in tutti i suoi reparti negli ultimi giorni di mercato.
Il colpo che arriverà in poco tempo non è necessariamente Di Francesco. C'è un interesse ma non è detto che sia quello il colpo.
Forse l'ufficialità non riguarderà prima lui. Di Francesco interessa.
Criscitiello hai il numero di Pantaleo, chiama e chiedi a lui (ride, ndr)."