header logo

Batosta esterna nella giornata di ieri per il Foggia di Eziolino Capuano, che al 94' minuto subisce un gol pesantissimo che vale la sconfitta contro il Sorrento.

Il gol di Vitiello all'ultimo respiro infatti, fissa il risultato sul due a uno, azzerando la possibilità di un quarto risultato utile consecutivo per i pugliesi.

Capuano

Dimissioni in diretta

Nonostante qualche buon risultato da quando il tecnico siede sulla panchina dei rossoneri, qualcosa non lo ha convinto spingendolo a rassegnare le dimissioni in diretta.

Non c'è nulla da commentare. Devo sentirmi col presidente che è un galantuomo. Una delle prime volte nella mia storia di allenatore in cui non incido. Ho visto cose stasera per cui non posso andare avanti. Rimetto il mandato per il bene di Foggia e del presidente. Lo avrei fatto anche se avessi vinto.

A queste parole, risponde il direttore sportivo del Foggia, Domenico Roma, che dice:

E' venuto il mister a rassegnare le dimissioni. A caldo, è inutile prendere decisioni. Ci confronteremo con la proprietà. Dopo un risultato del genere non c'è nulla da aggiungere, l'ennesima prestazione buttata nei minuti di recupero.

Cosa succede adesso?

E' previsto un incontro tra l'allenatore campano e la società, anche se secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si proverà a convincere il tecnico a rimanere.

Nonostante ciò, si parla già di chi potrebbe prendere il suo posto, ovvero un rientrante Massimo Brambilla.

Pablo Rodriguez: ancora una gioia per il talento spagnolo
Serie A, classifiche a confronto: Lecce la peggiore

💬 Commenti