header logo

Gli inizi

Konan Ignace Jocelyn N'Dri nasce in Costa d'Avorio il 27 ottobre 2000. Muove i suoi primi passi da calciatore nell'Aspire Academy Senegal prima di essere messo sotto contratto dal KAS Eurpen, squadra belga che lo accoglie nelle sue giovanili nel gennaio 2019.

La carriera

E' proprio la squadra bianconera a credere in lui lanciandolo tra i professionisti. Il suo debutto avviene il 3 marzo 2019 in una partita contro l'Anversa, dove gioca meno di un quarto d'ora senza lasciare il segno.

Dalla stagione 2020/21 comincia a giocare con regolarità in Jupiler Pro League, raccogliendo in totale 119 presenze, siglando nove gol e fornendo dodici assist.

Konan N'Dri

Un anno e mezzo fa viene notato la OH Leuven, altra squadra di massima serie belga, che lo acquista per un milione e trecento mila euro. La prima stagione con la sua nuova squadra non è molto prolifica, giocando 19 partite soprattutto da subentrato. Nella stagione in corso invece, esplode, diventando un titolare inamovibile della formazione belga.

Prima del trasferimento al Lecce infatti, il giocatore ha messo piede in campo per 24 volte segnando anche tre reti e fornendo due assist, l'ultimo dei quali proprio un giorno prima della sua cessione ai giallorossi salentini.

Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce-Barisic: il terzino sinistro domani sarà a Lecce

💬 Commenti