header logo

Colombo obiettivo di Empoli e Verona

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Lorenzo Colombo sarebbe un obiettivo dell'Empoli e del Hellas Verona.

I toscani, orfani di Davide Nicola autore dell'ennesima impresa salvezza, hanno annunciato l'ex Lecce Roberto D'Aversa come nuovo allenatore, e sembrano intenzionati a far partire una vera e propria rivoluzione.

L'attacco sarà certamente rivoluzionato, viste le numerose partenze tra cui Niang, uno dei fautori della salvezza, Cancellieri, Destro e Cambiaghi. 

Il club biancoceleste sarà chiamato dunque a migliorare il reparto offensivo per cercare di non ripetere la deludente annata precedente, in cui a mancare sono stati soprattutto i gol.

Pare però che anche l'Hellas Verona sia interessata al ragazzo. Gli scaligeri ora hanno da parte un tesoretto grazie alla cessione di Noslin alla Lazio di Baroni, e potrebbero muoversi più liberamente sul mercato.

Il classe 2002 è reduce da una stagione non particolarmente fortunata al Monza, dove ha segnato solo 4 gol e giocato una ventina di partite.

Nel Lecce, il giocatore nativo di Vimercate ha lasciato il segno soprattutto nella prima parte di stagione di due anni fa, nel Lecce di Baroni.

Poi una seconda parte deludente riscattata da quel rigore decisivo nella partita contro il Monza che ha garantito ai giallorossi una straordinaria e sofferta salvezza in massima serie.

Colombo Monza Lecce
Colombo sigla la rete che vale la salvezza del Lecce
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Umtiti spinge Varane: il Campione del Mondo vicino al Como, sulle orme dell’ex compagno a Lecce

💬 Commenti