Cagliari-Lecce, le pagelle dei giallorossi
I voti ai giallorossi al termine della ventunesima giornata di campionato Serie A
⚠️ Al termine di Cagliari-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle.
Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.
Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle
Falcone 5,5
Un bell'intervento su Deiola dalla distanza, forse poteva fare qualcosa in più sul gol del 2-1, poi incassa reti senza riuscire a ribattere.
Guilbert 5
A destra ha il suo bel da fare per reggere le folate degli avversari, prova a reggere e a concedere pochi spazi ma col passare dei minuti va sempre più in difficoltà.
Baschirotto 5
Fa quel che può per prendere le misure agli avversari, non commette grosse sbavature, poi nella ripresa crolla assieme al resto della squadra.
Jean 5
Disputa una buona ora di gioco, poi cala vistosamente, sul terzo gol di Zortea si fa prendere il tempo troppo facilmente.
Dorgu 5
Ci mette lo zampino sul gol dell'iniziale vantaggio ma nel complesso un passo indietro rispetto agli standard a cui ha abituato.