Sticchi Damiani sugli Ultras giallorossi: "Mai chiesto biglietti omaggio o agevolazioni"
Le parole del numero uno giallorosso al Quotidiano di Puglia
Sul rapporto tra tifosi e società
Il presidente ha voluto ribadire come la tifoseria organizzata non abbia mai interferito con la società e come abbia parallelamente sostenuto la squadra nel rispetto dei propri ruoli:
Siamo ormai alla decima stagione gestita da questa società e non ci sono mai state reali criticità con tutta la tifoseria.
Gli ultras in questi anni non hanno mai interferito con le attività del club, mai chiesto biglietti omaggio o agevolazioni per l’accesso allo stadio, mai interferito con le attività di ristoro presso lo stadio ovvero connesse al merchandising svolto dalla società. Non fanno business con il Lecce.
Percorrono, insieme a tanti altri tifosi sparsi in tutta Europa, migliaia di chilometri per seguirci in trasferta senza nessuna forma di supporto da parte della società.
Anzi nei momenti di difficoltà avuti in questi anni ci hanno sostenuto ad oltranza anche dopo numerose sconfitte consecutive e quando hanno ritenuto di contestare lo hanno fatto per spronare, mai per distruggere. Loro tifano e noi gestiamo, ognuno fa del proprio meglio nell’interesse del Lecce.
Sulle multe pagate dalla società
Registro un miglioramento sul tema che mi fa ben sperare, visto che nelle ultime gara non si sono registrati più episodi di questo tipo. Sinceramente è una contraddizione che non comprendo: sprecare denaro del proprio club per far fare cassa alle istituzioni sportive che loro stessi contestano.