Lecce, senti Pedullà: "Con Giampaolo squadra che gioca come voleva la società"
Le parole del noto insider di mercato su YouTube che analizza la partita di ieri sera tra Lecce e Juventus
Sul suo canale YouTube, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha analizzato la partita di ieri tra Lecce e Juventus, ponendo l'accento sulla bella prestazione dei giallorossi.
Sulla partita
Il pareggio è giusto. Dobbiamo dire delle cose su una partita che il Lecce ha meritato di pareggiare perché ha giocato con intelligenza.
La gestione dei cambi di Motta e la partita del Lecce
Sui cambi, dovendo gestire un vantaggio che hai trovato in modo molto fortunoso, col tiro di Cambiaso deviato, se stravolgi in quel modo queste cose le paghi.
Il Lecce l'ha giocata come avrebbe dovuto giocarla. Ha avuto una parte nel secondo tempo in cui ha mostrato grande personalità. A me piace molto Gallo che prima di uscire ha confermato nella continuità di essere un terzino molto importante, di grande rendimento. Si capiva da un po' di tempo che potesse essere un talento.
Poi la mossa Rebic, Cambiaso che perde palla. Ma la squadra (Juventus) è stata stravolta con dei cambi che lasciano dei punti di domanda.
Il nuovo Lecce di Giampaolo
Non bisogna togliere al Lecce quanto appartiene al Lecce. Una squadra che con Giampaolo, perché la scelta del precedente allenatore era sbagliata, ha fatto quattro punti in due partite e mostrato di essere una squadra come voleva la società, che gioca a pallone, che non cerca le ripartenze e che, magari a Venezia è stata un po' fortunata e fortunosa la vittoria, ma contro la Juventus ha giocato una partita non arroccata ma in certi momenti ha messo in difficoltà la Juve.