Lecce, la campagna abbonamenti verso il record: il dato aggiornato
Il Via del Mare sarà uno spettacolo. Il tifo salentino si appresta a battere il record della scorsa stagione
In casa Lecce avanza spedito il dato della campagna abbonamenti per il campionato di Serie A 2024-25. La fase “vendita libera”, che terminerà alle 18:00 di sabato 10 agosto, entra nel vivo.
Campagna abbonamenti Lecce: il dato aggiornato
In data odierna è stata superata quota 20mila abbonati. Il Lecce si avvicina al record che è di 21.247 tessere. Il Via del Mare sarà pienissimo come nello scorso campionato, se non di più.
𝘼 𝙎𝙪𝙙 | 𝘾𝙖𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙖 𝘼𝙗𝙗𝙤𝙣𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝟮𝟬𝟮𝟰/𝟮𝟬𝟮𝟱.
✅ 𝙎𝙪𝙥𝙚𝙧𝙖𝙩𝙖 𝙌𝙪𝙤𝙩𝙖 𝟮𝟬.𝟬𝟬𝟬 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞
🎫 Mattia è l’abbonato numero 20.000! Per lui un omaggio speciale… congratulazioni da tutti noi 💛❤️
Lecce: dove sottoscrivere gli abbonamenti
- OFFICINE DEGHI (Via Lecce, km3 – San Cesario di Lecce) dal lunedì al sabato, orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
- FINANZIAMENTI presso OFFICINE DEGHI: corner BANCA POPOLARE PUGLIESE dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 15.30 / venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. RIVENDITE VIVATICKET (secondo orario di apertura singolo punto vendita) solo per abbonamenti tradizionali o titolari di Fidelity Card (USLecce Program e Tessera del Tifoso USLecceCard) in corso di validità.
- Postazioni abilitate all’emissione di tutte le tipologie di abbonamento e Fidelity Card
- Oppure ONLINE su uslecce.vivaticket.it con le seguenti modalità: - ABBONAMENTI FIDELITY: per titolari di US Lecce Card (Tessera del Tifoso) e US Lecce Program. L’abbonamento verrà caricato direttamente sulla card.Nel corso del campionato l’abbonamento potrà essere ceduto per le singole gare solo ad altro possessore di una delle due card di fidelizzazione. ABBONAMENTI WEB A4: versione digitale dell’abbonamento tradizionale. - Se acquistato online su uslecce.vivaticket.it, l’abbonamento sarà sempre disponibile nell’area riservata MyVivaticket; - Se acquistato presso il punto vendita OFFICINE DEGHI, l’abbonamento sarà inviato a mezzo mail all’indirizzo del titolare.
💬 Commenti (1)