Strefezza, ritorno al Via del Mare da avversario: baci e abbracci prima della partita

L'ex giocatore dei giallorossi è tornato al Via del Mare per la prima volta dopo la cessione ai lariani
Gabriel Strefezza, 93 partite, 25 gol e 10 assist, una promozione in Serie A ed una salvezza. Questi sono i numeri dell'italo-brasiliano con la maglia del Lecce. Non solo numeri, ma anche le tante giocate e l'attaccamento alla maglia ne hanno fatto uno dei simboli del recente passato giallorosso.
L'abbraccio del Via del Mare
Il giocatore classe '97 oggi torna al Via del Mare per la prima volta dalla sua cessione al Como, squadra in cui per il momento ha segnato 3 gol e smistato 3 assist. Strefezza però, pur giocando con la maglia del Lariani, non ha dimenticato i giallorossi.

Prima del riscaldamento infatti, il calciatore è uscito dagli spogliatoi per vedere il terreno di gioco, salutando gli addetti ai lavori ed i tanti tifosi già presenti sugli spalti. Ad accoglierlo calorosamente, soprattutto i tifosi della tribuna centrale.
Strefezza non partirà titolare
L'esterno offensivo dei Lariani però, non sarà inizialmente della partita. Fabregas infatti, ha preferito affidare il tridente offensivo a Ikoné, Assane Diao e Douvikas. Non è detto però, che il calciatore non scenda in campo a match in corso.