header logo

Tra i tanti vip attratti dal mare e dalle bellezze del Salento, ci sono anche due volti noti della televisione italiana.

Da un lato il noto chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese, uno volti più riconoscibili di Sky Italia, e dall'altro il comico e anch'egli conduttore televisivo Piero Chiambretti.

Come molti, anche loro hanno scelto il Salento. I due si sono incontrati nei pressi di Otranto, così come confermato dalle storie postate sul profilo instagram dello stesso chef e conduttore dello show di successo "4 ristoranti".

Nella storia di Borghese, lui stesso annuncia simpaticamente ed in rima la presenza del comico:

Quando meno te lo aspetti! Me faccio il bagno con Chiambretti!

Il cuoco non è nuovo ai viaggi nel Salento infatti è anche proprietario di una dimora nella zona di Otranto, a Frassanito.

Ma anche Chiambretti ci tiene a far sapere dell'incontro pubblicando un post criptico sul suo profilo. “Cosa bolle in pentola?”, scrive il comico. Che sia il preludio di una futura collaborazione tra i deu?

Ma Chiambretti e Borghese non sono gli unici

Era di qualche giorno fa la notizia dell'avvistamento di un altro conduttore televisivo e giornalista, Andrea Giambruno

Il giornalista è stato visto in Zona Porto Cesareo a Lido Bonavista e probabilmente si unirà alla premier Giorgia Meloni, sua ex compagna.

La Presidente del Consiglio infatti, si godrà le vacanze in Puglia, ma non è ancora dato sapere dove di preciso, anche se probabilmente potrebbe essere in una masseria di Ceglie Messapico.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Puglia, cresce il mercato delle auto usate. A Bari +9,5%, a Lecce +6,5%: ecco i dati di tutte le province

💬 Commenti