header logo

Tra i tanti vip attratti dal mare e dalle bellezze del Salento, ci sono anche due volti noti della televisione italiana.

Da un lato il noto chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese, uno volti più riconoscibili di Sky Italia, e dall'altro il comico e anch'egli conduttore televisivo Piero Chiambretti.

Come molti, anche loro hanno scelto il Salento. I due si sono incontrati nei pressi di Otranto, così come confermato dalle storie postate sul profilo instagram dello stesso chef e conduttore dello show di successo "4 ristoranti".

Nella storia di Borghese, lui stesso annuncia simpaticamente ed in rima la presenza del comico:

Quando meno te lo aspetti! Me faccio il bagno con Chiambretti!

Il cuoco non è nuovo ai viaggi nel Salento infatti è anche proprietario di una dimora nella zona di Otranto, a Frassanito.

Ma anche Chiambretti ci tiene a far sapere dell'incontro pubblicando un post criptico sul suo profilo. “Cosa bolle in pentola?”, scrive il comico. Che sia il preludio di una futura collaborazione tra i deu?

Ma Chiambretti e Borghese non sono gli unici

Era di qualche giorno fa la notizia dell'avvistamento di un altro conduttore televisivo e giornalista, Andrea Giambruno

Il giornalista è stato visto in Zona Porto Cesareo a Lido Bonavista e probabilmente si unirà alla premier Giorgia Meloni, sua ex compagna.

La Presidente del Consiglio infatti, si godrà le vacanze in Puglia, ma non è ancora dato sapere dove di preciso, anche se probabilmente potrebbe essere in una masseria di Ceglie Messapico.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Puglia, cresce il mercato delle auto usate. A Bari +9,5%, a Lecce +6,5%: ecco i dati di tutte le province

💬 Commenti