Como la più attiva. Atalanta ad un passo da Brescianini, Bologna colpo da Champions
Le mosse di mercato di tutte le società in Serie A: gli aggiornamenti
In Serie A il mercato è in fermento. Il colpo da paura lo ha fatto il Como con l’acquisto di Raphael Varane, che firmerà un biennale a inizio settimana. Molto attivo pure il Venezia che ingaggia Oristanio dall’Inter (contratto fino al 2029) ed è vicino a Barbieri (Juventus).
In mezzo al campo i lagunari stanno definendo l’acquisto di Delorge dal Sint Truiden. Nuno Tavares ha firmato un quinquennale per la Lazio, che l’ha prelevato dal Nottingham Forest in prestito con obbligo di riscatto: i biancocelesti ora valutano Vitor Roque (Barcellona) per l’attacco nel quale non ci sarà più Immobile, da ieri pomeriggio diventato ufficialmente un calciatore del Besiktas. Da una sponda all’altra del Tevere, dove la Roma duella col Fenerbahce per En Nesyri del Siviglia.
L’alternativa resta Sorloth, ma i 38 milioni richiesti dal Villarreal vengono giudicati troppi. Al passo d’addio Aouar, che la Roma ha ceduto all’Al Ittihad per 12 milioni più bonus (contratto fino al 2028); mentre è sempre più vicino alla Capitale Dahl (Djurgardens) per 3,5 milioni (pronto un quadriennale).