header logo

Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, è intervenuto quest'oggi alla 'Palermo Football Conference' che si sta svolgendo a La Braciera in Villa per parlare delle strategie di mercato dei suoi salentini. 

Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW alla domanda su Patrick Dorgu.

Dorgu era già stato ceduto? Sarà lui la prossima plusvalenza? Non è vero che l'avevamo già venduto. È uno dei nostri giovani, attenzionati da tanti club importanti. 

Oggi pensiamo tutti alla salvezza, ma il futuro di Dorgu è nelle sue mani. Può arrivare in un top club per le qualità che ha.

L'interessamento di Chelsea e Tottenham

Un talento così non può di certo passare inosservato. Già in passato lo stesso agente del giocatore ha rivelato dell'interessamento di club del calibro del Liverpool, del Manchester City e del Barcellona.

Trinchera

Il direttore dell'area tecnica giallorossa Pantaleo Corvino invece è stato chiaro fin da subito. Il calciatore non parte per meno di 30 milioni. 

Offerte rispedite al mittente

Mentre il Chelsea avrebbe considerato un suo acquisto da girare inizialmente alla sua squadra satellite, lo Strasburgo, il Tottenham lo avrebbe inserito nella sua rosa di candidati.

Ma, come si legge nel post, le trattative non sono andate avanti a causa della volontà dei giallorossi di non cederlo se non a fronte una cifra tra i trenta ed i trentacinque milioni.

Notizie correlate
Marchwinski, rischio saudade: perché il colpo Lecce fatica. E Gotti...
Super Coda in Serie B, è ancora tra i migliori in serie cadetta

💬 Commenti