Cagliari-Lecce, parte la vendita dei biglietti: tutto quello che c'è da sapere
La società ha pubblicato una nota ufficiale in cui comunica i dettagli relativi alla vendita dei biglietti
Finita Empoli-Lecce, si comincia già a pensare alla prossima partita. Il 19 gennaio 2025 i giallorossi di Giampaolo affronteranno un'altra importantissima sfida salvezza, questa volta contro il Cagliari. Il club giallorosso ha annunciato tramite una nota che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti aprirà nella giornata di domani, 14 gennaio, alle ore 10:00.
Il comunicato del club
L’U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025 Cagliari - Lecce, in programma domenica 19 gennaio 2025 alle ore 15:00 presso lo Stadio Unipol Domus di Cagliari, la vendita dei tagliandi sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di martedì 14 gennaio.
MODALITA’ DI VENDITA
- Prezzo Tagliando: € 30.00 più diritti di prevendita
- Circuito: TICKETONE
- Elenco punti vendita: www.ticketone.it/help/outlets/https://cagliaricalcio.ticketone.it/
- Restrizioni alla vendita: vendita senza necessità di tessera di fidelizzazione. I biglietti del settore ospiti NON saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della gara: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di biglietto.
- Chiusura Vendita: sabato 18 gennaio 2025 alle ore 19.00
- Capienza Settore Ospiti: posti 415
- Cambio Nominativo: in base alla determinazione del Ministero degli Interni, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 26/2017 del 2 agosto 2017, per i titoli di accesso del settore ospiti non è consentito il cambio nominativo.
La vendita avverrà senza necessità di presentazione di tessera di fidelizzazione, secondo quanto previsto dal Protocollo d’intesa del 4 agosto 2017. Si ricorda che i biglietti del settore ospiti NON saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di biglietto.
MODALITA’ DI ACCESSO
- Al momento dell’acquisto il tifoso dovrà accettare le condizioni d’acquisto; nelle condizioni è compresa quella di essere in possesso della documentazione utile per accedere allo stadio. Non introdurre striscioni e bandiere se non preventivamente autorizzate dal G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza);
- Seguire le indicazioni degli steward e la segnaletica per arrivare al posto assegnato: andrà occupato esclusivamente quello indicato nel proprio biglietto;
- Uscire dall’impianto dopo le indicazioni degli steward, favorendo un deflusso rapido e regolare.
POSTI AUTO
Il settore ospiti dispone di 40 posti auto e 5 posti bus. La richiesta deve essere inoltrata a [email protected] entro e non oltre venerdì 4 maggio allegando il tagliando di ingresso ed il documento di riconoscimento.