header logo

La tribolata estate tarantina ha visto numerosi stravolgimenti non solo sul fronte dirigenziale ma anche sul piano tecnico e dello staff. 

L'addio di Giove e Capuano

L'escalation di addii cominciata con l'annuncio shock del presidente Massimo Giove, che ha comunicato il sui disimpegno dal Taranto calcio, ha portato non solo numerosi giocatori a lasciare il capoluogo tarantino, ma anche lo stesso Capuano, fresco di riconferma dopo l'ottimo percorso ai playoff.

Capuano

Da quel momento, il direttore generale Fabrizio Lucchesi ha dovuto fare i conti con una prolungata assenza di Eziolino Capuano che ha portato all'esonero del tecnico salernitano.

La situazione

Ora questa situazione sembra finalmente giunta al termine con il club pugliese ed il tecnico campano che sono giunti ad un accordo sulla risoluzione del contratto che lo legava al club fino al 2026. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com infatti, nella giornata di domani l'allenatore rinuncerà a tutta la restante dell'ingaggio spettante.

Secondo quanto si legge su TMW inoltre, l'allenatore sarebbe già stato messo nel mirino di un club. Peraltro, si tratterebbe di un ritorno, perché il club in questione è l'Avellino. Altri club però potrebbero essere interessati all'allenatore, come Triestina ed Ascoli.

Il campionato del Taranto

Il Taranto è attualmente impegnata nel campionato di Serie C, Girone C. La squadra pugliese è ultima a due punti, frutto di due pareggi e quattro sconfitte in sei partite. 

Balzaretti su Dorgu: “Ha un potenziale molto importante. Vi dico chi mi ricorda”
Coppa Italia, Genoa-Sampdoria: il Derby della Lanterna lo risolve un ex giallorosso

💬 Commenti