Egidio Ingrosso: "Dorgu mezz'ala mi ha lasciato perplesso". Sul modulo: "La confusione parte da lontano"
Le parole dell'ex calciatore del Lecce sul nostro canale Twitch. L'opinionista di Telerama ha così parlato dell'attuale situazione dei giallorossi
Sul possibile esonero di Gotti
Tutti gli scontri diretti con Gotti li abbiamo vinti. E sono sicuro che venerdì ci sarà l'ennesima bolgia che aiuterà questa squadra a vincere la partita. Sotto la gestione di Sticchi Damiani il Lecce non è una società che cambia allenatori tanto facilmente perché si cerca di dare continuità al progetto, poi si tirano le somme alla fine.
Credo che l'unico motivo di un esonero di Gotti sia una prestazione con l'Empoli tipo come quella contro la Fiorentina. Esonerare l'allenatore è un grosso rischio.
Non è facile entrare e rimettere tutte le cose al loro posto perché l'anno scorso abbiamo rischiato la retrocessione. La vittoria con la Salernitana ha sistemato tutto.
Una vittoria con l'Empoli va a ristabilire tutto, superi un sacco di squadre. Gotti a Bologna ha commesso degli errori importanti ma non penso ricadrà sugli stessi errori.
Sui singoli
Morente sta deludendo. Manca un esterno offensivo forte che salti anche a metà campo. Rafia sta sorprendendo nelle ultime tre partite e potrebbe essere l'uomo che ci darà una mano da qui a gennaio.