header logo

E' un periodo difficile per il prossimo avversario del Lecce. La Fiorentina di Palladino infatti è reduce da una brutta sconfitta nel finale di gara contro il Verona, ed in generale non viene da un periodo facile, con le ultime tre gare di Serie A perse.

Lo stesso Palladino, post Verona, non è più così sicuro di poter rimanere sulla panchina viola in caso di risultato negativo con i giallorossi.

Problematiche acuite anche da una lista di indisponibili non particolarmente facile da gestire. Se per la prossima gara il tecnico viola ritroverà Gosens, perderà comunque per squalifica un giocatore importante come Richardson, ma non solo.

raffaele palladino

Le condizioni di Kean

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana Moise Kean, che sotto il profilo realizzativo sta vivendo una stagione incredibile con ben 15 gol in 24 partite, molto probabilmente non sarà della partita.

Il giocatore infatti, è svenuto in campo a causa di un trauma cranico procurato in seguito ad una brutta botta al volto, subita in uno scontro di gioco con Dawidowicz. Come riportato dal Corriere Fiorentino, sebbene gli esami siano tutti negativi, difficilmente sarà in campo venerdì sera. Più probabile invece, vederlo contro il Napoli.

Gli altri indisponibili

Non solo Kean però, perché la lista degli infortunati non finisce qui: anche Andrea Colpani e Albert Gudmundsson torneranno solo a metà marzo, mentre Yacine Adli, fermatosi a causa di una botta alla caviglia prima della partita contro l'Inter, potrebbe tornare solo dopo la partita contro i giallorossi.  

In realtà, dal match del Bentegodi anche Folorunsho non è uscito al meglio, ma lui sarà da valutare. Per Palladino dunque, la gestione della rosa sarà fondamentale, ed i nuovi dovranno tutti fare la loro parte.

Come sta Joan Gonzalez: le parole del presidente Sticchi Damiani
Stabilite date e orari delle prossime tre partite del campionato Primavera 1

💬 Commenti