header logo

Il parere di Corvino sull'Italia di Ct Spalletti

Durante l'intervista rilasciata su Radio Gol di Radio Kiss Kiss, il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino commenta così il pareggio che ha premiato gli Azzurri di Luciano Spalletti con il passaggio del turno:

"I nostri valori sono tutti sotto standard. Non stanno ancora dimostrando ciò che possono dare. 

E' sotto livello, ma sono sicuro che Spalletti troverà la giusta chimica tattica. Speriamo che il gol di Zaccagni sia una scossa dopo una serata che sembrava da dimenticare."

Il direttore dunque, si augura che quel gol trovato all'ultimo respiro possa far fare quel “click” agli Azzurri per fare in modo che i giocatori convocati da Spalletti si esprimano al meglio.

In effetti le qualità della Nazionale italiana sembrano essere di molto superiori a quelle vista in campo. Una squadra lenta, a tratti impaurita, ma che alla fine è riuscita a trovare un grande risultato in una serata che sembrava a tinte horror.

Ora toccherà a Spalletti fare in modo che i giocatori effettivamente cambino approccio per la partita contro la Svizzera di questo Sabato, facendo esprimere la Nazionale al suo livello, se non al di sopra dei suoi standard.

Oudin: com'è cambiato il suo valore di mercato? Ecco l'ultimo aggiornamento
Campagna abbonamenti, il dato dopo il primo giorno di vendita

💬 Commenti