header logo

Alla vigilia del big match contro il Milan, l'allenatore dei giallorossi Giuseppe Scurto fa il punto della situazione della sua squadra dopo la sosta:

Sono state due settimane in cui abbiamo cercato con i ragazzi di di lavorare al meglio. Qualche ragazzo si è anche allenato con la prima squadra perché ne aveva bisogno, quindi hanno avuto modo di fare questa esperienza sicuramente molto importante. Con gli altri ragazzi abbiamo cercato di lavorare al meglio cercando di preparare la partita col Milan.

Sul Milan invece…

Il Milan è una squadra che sta facendo molto bene, hanno fatto 8 vittorie e sono li davanti quindi ci confronteremo con una squadra che ha delle qualità importanti ma noi ci teniamo troppo a tornare alla vittoria che manca da ormai troppo tempo anche se i ragazzi in questo periodo hanno fatto anche le buone prestazioni però abbiamo spesso poi commesso degli errori vanificando magari delle prestazioni anche fatte bene per cui Insomma ci teniamo tutti e faremo di tutto per tornare alla vittoria.

Venezia-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla
Monteroni, nuova vita per il Velodromo degli Ulivi

💬 Commenti