header logo

Quali sono stati i gol più belli realizzati dal Lecce nel 2021? Bene, oggi vogliamo rispondere a questa domanda indicandovi le 5 reti che, a nostro parere, meritano un riconoscimento maggiore. Vogliamo sottolineare che queste marcature sono scelte non per quello che hanno rappresentato nella partita, ma solo per la loro bellezza.

5) Massimo Coda vs Chievo

Il centravanti giallorosso ha siglato una rete fantastica nel match contro i clivensi, servito da una splendido assist di Morten Hjulmand. Quello era un Lecce schiaccia sassi, che dominava e batteva quasi con facilità tutti i suoi avversari. 

 4) Pablo Rodriguez vs Alessandria 

Al quarto posto di questa particolare classifica troviamo la rete di Pablo Rodriguez contro l’Alessandria in questa stagione. Lo spagnolo nell’occasione ha preso la mira dal limite dell’area di rigore, battendo l’incolpevole portiere avversario con un tiro preciso che si è spento all’angolino.

3) Gabriel Strefezza vs Spal 

Al terzo posto abbiamo deciso di posizionare la rete di Gabriel Strefezza nel match contro la Spal, sempre in questo campionato. La rete del 2 a 1 giallorosso è stata di pregevole fattura, con il brasiliano che ha spedito la palla direttamente all’angolino, proprio dove il portiere avversario non può arrivare.

2) Pablo Rodriguez vs Frosinone

Il secondo posto è occupato ancora da Pablo Rodriguez e dal suo gol al Frosinone, durante la vittoria per 3 a 0 dello scorso campionato. Il classe 2001 ha beffato in contropiede il portiere ciociaro, superandolo con un pregevole e fantastico pallonetto.

1) Gabriel Strefezza vs Parma

Il primo posto è tutto e meritatamente di Gabriel Strefezza e della sua rete al Parma. Il gol siglato ai ducali nel 4 a 0 rifilato dai giallorossi alla formazione di Maresca è un’autentica perla, che rappresenta il periodo che sta vivendo il brasiliano. Se possibile la rete assume ancor più valore visto che è stata siglata a Gianluigi Buffon, uno dei portieri più importanti al mondo. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti