Comunicato Lazio su Immobile-Besiktas:freddezza che irrita i tifosi biancocelesti
Il comunicato della Lazio sulla cessione del suo bomber in Turchia ha scatenato le polemiche dei tifosi biancocelesti
I numeri di Ciro alla Lazio
Ringraziamento avvenuto almeno su Instagram con un post in cui sono stati celebrati tutti i numeri raggiunti da Immobile in maglia biancoceleste. 340 partite, 207 gol e 54 assist: questo è il bottino raggiunto in otto stagioni dall'ormai ex capitano come sottolineato dal club.
Oltre a ciò, la Lazio ha inserito nel post anche i trofei vinti dal calciatore, ovvero: 1 Coppa Italia, 2 Supercoppa Italiana, 1 scarpa d'oro e 3 titoli di capocannoniere della Serie A. Tutti questi numeri accompagnati da un “grazie Ciro”.
Nell'ultima stagione Immobile non ha brillato particolarmente tra infortuni e pochi gol e questo ha fatto cancellare, per alcuni non per tutti, il periodo fantastico dell'attaccante trascorso in maglia biancoceleste dove ha guidato la classifica dei capocannonieri in Serie A per diversi anni e raggiungendo spesso quota 20 gol in stagione.
Il Besiktas accoglie dunque il bomber italiano dopo otto anni fantastici nella Capitale e lo ha ufficializzato già giorni fa con un'accoglienza da star, mentre la Lazio ci ha pensato solo ieri.