header logo

Francesco Totti, ex storico capitano della Roma, ha in mente una vera e propria pazzia: tornare a giocare in Serie A.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’ex 10 giallorosso ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni in merito a un suo possibile e clamoroso ritorno in campo, a 48 anni e oltre sette anni dopo il ritiro dal calcio giocato. L'ex numero 10 ha parlato così.

Chiamata della Lazio? Nemmeno l’avrei presa in considerazione. Sono chiacchiere, si fa per scherzare, ma 2-3 mesi e sarei pronto. Quante cose si dicono. Dopo tanti anni, qualcosa significa... Io gioco ancora a 48 anni: mezz’ora, venti minuti. Se dovessi fare una pazzia la farei in Italia, non all’estero, ma è una pazzia. Può darsi che mi chiami l’Inter… Facciamo spogliatoio, porto i cinesini. 

Francesco Totti

Ritiro dal calcio mai veramente digerito 

Quando volti pagina non sia mai quello che ti aspetta. Non fu una mia scelta: è vero che c’è un inizio e una fine per tutto, ma non l’ho voluto io e quindi quella finestra è rimasta aperta. Un 10 in Italia? Non c’è, potrebbe tornare. Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai. 

È già accaduto 

Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente. È successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Mi son detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto…

Attenzione perché non è detto che Francesco Totti non ci pensi per davvero. In fondo, la sua qualità farebbe comodo a davvero tante squadre che militano in Serie A in questa stagione. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Cosa lascia ai giallorossi questo Lecce-Fiorentina?

💬 Commenti