Umberto Verri: "Giusto esonerare D'Aversa. Gotti deve portare serenità"
Umberto Verri, giornalista sportivo salentino, è stato ospite nel corso dell'ultima puntata di "PL Talk" in onda su Twitch
Umberto Verri, giornalista sportivo salentino, è stato ospite nel corso dell'ultima puntata di “PL Talk” in onda su Twitch per commentare l'ultima sconfitta in campionato dei giallorossi, al Via del Mare contro il Verona, dell'esonero dell'oramai ex allenatore Roberto D'Aversa e del possibile sostituto. Queste le sue dichiarazioni:
Su D'Aversa
La soluzione poteva essere adottata prima perchè abbiamo visto una discesa vertiginosa del Lecce non solo sul piano dei risultati ma anche del gioco. Durante l'ultima partita, soprattutto, era in completa confusione. Direi che il sollevamento dall'incarico da parte della società sia stato giustissimo, soprattutto dopo il gesto contro l'avversario.
Sulla società
Non sarà un gesto a cancellare l'operato di questa società che è e continuerà a essere un modello da seguire nonostante alcuni spiacevoli atteggiamenti.
Sul nuovo allenatore
Oggi come oggi c'è da ricostruire una serenità mentale che in questo momento sta mancando e lo si vede in tanti aspetti, sia tattici che mentali. Solo due squadre non hanno vinto, ancora, una partita in trasferta: noi e il Frosinone. Questo dimostra alcune pecche sull'operato di D'Aversa. Confido molto nella società sulla scelta del nuovo allenatore.