Cosenza saluta Fiorita: "Nemmeno alla morte di mio padre avevo versato tante lacrime"

Le sue parole in un post su Instagram
A due giorni di distanza da quel maledetto giovedì in cui ci ha lasciato lo storico fisioterapista del Lecce Graziano Fiorita, continuano ad arrivare numerosissimi messaggi di cordoglio da parte di tutti coloro che, in questi tantissimi anni, hanno vestito la maglia giallorossa e hanno trovato in Fiorita un punto di riferimento prima ancora che un fisioterapista.
“Ciccio” Cosenza ricorda Fiorita
In queste ore è arrivato anche il post di Francesco “Ciccio” Cosenza, ex capitano del Lecce che è stata la colonna portante della squadra giallorossa negli anni bui della Lega Pro. Il trentanovenne difensore che ora milita al Gotico (Serie D girone B) ha vestito la maglia del Lecce per 109 partite dal 2015 al 2019, mettendo a referto quattro gol e un assist.

Quello che tutti i tifosi giallorossi ricordano, però, è l'attaccamento alla maglia di un difensore che in campo era sempre l'ultimo a mollare e il primo ad aiutare i compagni. Tramite la sua pagina Instagram, Cosenza ha voluto ricordare i tantissimi momenti divertenti con Fiorita, riprendendo anche qualche aneddoto con altri membri dello staff medico.