header logo

Sono oltre 35 i giocatori a disposizione di mister Gotti in Austria. Il Lecce è attivo su più fronti e uno di questi è il calciomercato in uscita. Diversi calciatori sono rientrati dai rispettivi prestiti e cercano nuova sistemazione.

Tra questi c'è Mats Lemmens. Il terzino belga, classe 2002, è reduce da una avventura tutto sommato positiva con il Lecco. Sebbene la formazione in questione sia retrocessa in terza serie, il difensore ha giocato tanto, facendo esperienza in cadetteria e togliendosi anche qualche soddisfazione in fase di rifinitura.

Nelle ultime ore Lemmens è stato accostato alla Samp, società con la quale il Lecce ha già concluso l'affare Venuti, che sta facendo di tutto per tornare al più presto in Serie A.

Trinchera Venuti
La presentazione di Lorenzo Venuti

Tuttavia, il terzino potrebbe scendere di due categorie. Il Pescara vuole fare bene in Serie C e il DS Foggia ha messo nel mirino Lemmens. Non ha nascosto la trattativa ai microfoni di Rete 8:

Dobbiamo prendere un centrale e due terzini destri, queste sono le nostre priorità e stiamo trattando da una settimana il belga Lemmens del Lecce. Un giocatore forte, giovane che la scorsa stagione al Lecco in Serie b ha fatto bene. Puntiamo di chiudere a breve per lui.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce-Praet: contatti molto stretti con l'entourage del belga. Le ultime

💬 Commenti